Costruito interamente in Acciaio Inox con purissimo rivestimento in Rame Martellato artigianalmente, imbrunito e verniciato con una potente protezione trasparente che non altererà la bellezza ed il colore nel tempo; lo stesso può essere realizzato anche tutto in Acciaio Inox Fiorettato e cornici in Rame a contrasto.

La nostra friggitoria è lavorata e curata in ogni dettaglio dalle mani dei nostri artigiani, veri e propri maestri d’arte.

Il banchetto friggitoria con tettoia, attrezzatura di successo, è dotato di accensione automatizzata e di regolatore di fiamma, che vi permetterà oltre che presentare elegantemente le vostre pietanze davanti al vostro pubblico di fornirvi di tutte le comodità per cuocere le vostre delizie. La fiamma rimane costante grazie alla struttura di rivestimento studiata con doppia camera e pentola incassata che isola il calore del bruciatore all’attrezzatura anche durante forti raffiche di vento  quando è in opera all’aperto; inoltre, l’apparecchio è dotato di una valvola di sicurezza che blocca repentinamente l’erogazione di gas. Il carretto è mobile grazie alle sue ruote posizionate nella parte sottostante che agevolano qualsiasi tipo di spostamento.

Ad agevolare la funzionalità ed il servizio l’attrezzatura è dotata di due mensole amovibili in acciaio inox (cadauna di mis.cm.55×47) ad incastro che all’occorrenza possono aumentare il piano d’appoggio/servizio.

Tutti i nostri carrettini con tettoia sono datati di punto luce con lampada in rame centrale.

Sullo stesso, come optional, possiamo inserire una  targa in rame o alluminio centrale che possiamo realizzare con il vostro nome/logo con la tecnica dello sbalzo ad alto rilievo rendendolo

personalizzato.

 

Dimensioni  Attrezzatura:

larghezza cm. 80

profondità cm. 65

altezza da terra senza tettoia cm. 99

altezza da terra con tettoia cm. 220

Dimensioni  Pentola Friggitoria:

larghezza cm. 51

profondità cm. 16

Bruciatore: “FOKER” Mod. Europa Valvolato con Termocoppia e regolazione di fiamma

Alimentazione: Bombola GPL da Kg.15