L’esclusivo Gazebo Excelsior è un cocktail di eleganza e funzionalità, binomi che riconducono alla raffinatezza e al buon gusto, il continuo interesse verso l’esclusività e l’accuratezza del dettaglio mantenendo la sua funzionalità semplice e pratica. Una vera e propria OPERA D’ARTE!

Interamente lavorato e sbalzato a mano da nostri maestri artigiani, è strutturato in Acciaio Inox e rivestito in Rame purissimo sbalzato a mano con fregi e cornici ed incluso di targa in rame centrale che possiamo realizzare con il vostro nome/logo con la tecnica dello sbalzo ad alto rilievo rendendolo unico e personalizzato. Il nostro Gazebo è datato di Nr.2 punti luce con lampade in rame (dx + sx) sotto tettoia che illumineranno l’intera attrezzatura durante i vostri esclusivi ricevimenti serali. Il gazebo è mobile grazie alle ruote posizionate nella parte sottostante che agevolano qualsiasi tipo di spostamento.

 

Dimensioni Attrezzatura:

larghezza cm. 200

profondità cm. 105

altezza da terra senza tettoia cm. 90

altezza da terra con tettoia cm. 250

 

Varianti possibili che possiamo realizzare sulla collezione EXCELSIOR:

  • DOPPIA FRIGGITORIA + PIANO COTTURA CENTRALE
  • DOPPIA BRACERIA + PIANO COTTURA CENTRALE
  • FRIGGITORIA + BRACERIA + PIANO COTTURA CENTRALE

 

  • La friggitoria da noi realizzata è composta da una doppia camera in acciaio inox, bruciatore dedicato FOKER mod. Europa valvolato con termocoppia alimentato a GPL, pentola inox da friggitoria ad incasso da Lt. 22,00
  • Il Barbecue da noi selezionato è fornito da PIANETA GRILL mod. FRY TOP in Acciaio inossidabile AISI 430 alimentato a GPL con 4 fuochi e griglia personalizzabile in base all’esigenze ma di default lo proponiamo con griglia ¾ con scolo a V e ¼ con griglia a tondini.  La brace ha quattro fuochi indipendenti ed è composta da quattro spargi-fiamma ognuno con propria manopola di controllo.

Dimensioni brace ad incasso:

larghezza cm. 80

profondità cm. 70

  • Il Piano Cottura da noi selezionato è della CANDY in Acciaio inox mod. ELETTROGAS