Costruito interamente in Acciaio Inox rivestito in Acciaio Inox Fiorettato e cornici in Rame a contrasto. La nostra braceria è lavorata e curata in ogni minimo dettaglio dalle mani dei nostri sapienti artigiani, veri e propri maestri d’arte.

L’attrezzatura è dotata di brace professionale da noi selezionata e fornita da PIANETA GRILL mod. FRY TOP alimentata a gas (o metano su richiesta) a 4 fuochi con griglia personalizzabile in base all’esigenze ma di default lo proponiamo con griglia ¾ con scolo a V e ¼ con griglia a tondini.

La brace ha quattro fuochi indipendenti ed è composta da quattro spargi-fiamma ognuno con propria manopola di controllo ed accensione automatizzata. Il carretto è mobile grazie alle ruote posizionate nella parte sottostante che agevolano qualsiasi tipo di spostamento.

Ad agevolare la funzionalità ed il servizio l’attrezzatura è dotata di due mensole amovibili in acciaio inox (cadauna di mis.cm.55×47) ad incastro che all’occorrenza possono aumentare il piano d’appoggio/servizio.

Tutti i nostri carrettini con tettoia sono datati di punto luce con lampada in rame centrale.

A termine dell’opera è possibile realizzare una targa in rame o alluminio centrale con il vostro nome/logo interamente lavorata a mano con la tecnica dello sbalzo ad alto rilievo.

Dimensioni Banco:

larghezza cm. 100

profondità cm. 80

altezza da terra senza tettoia cm. 96

altezza da terra con tettoia cm. 220

Dimensioni brace ad incasso:

larghezza cm. 80

profondità cm. 70